TRENDING:

Fare storytelling con le immagini? – due brand a confro...
LA RAPPRESENTAZIONE DELLA REALTA’ DEI GIORNALI – ...
QUALI OBIETTIVI NEL DIGITAL MARKETING
Narrazioni quotidiane
  • HOME
  • CHI SONO
  • DIGITAL TAKE AWAY
  • IN PRIMO PIANO
  • COMUNICAZIONE E MEDIA
  • NARRAZIONI QUOTIDIANE

Seleziona Pagina

DESIGN MANAGEMENT PER LA COMUNICAZIONE

DESIGN MANAGEMENT PER LA COMUNICAZIONE

da Sergio Bernardini | Gen 19, 2021 | BRAND E COMUNICAZIONE, DIGITAL STRATEGY

Una matrice per pianificare la comunicazione è uno strumento di design management che permette un efficace controllo visivo per sincronizzare la coerente successione cronologica dei messaggi e dei significati, valutare i criteri di priorità

Leggi di più
TURISMO E STORYTELLING

TURISMO E STORYTELLING

da Sergio Bernardini | Nov 5, 2020 | BRAND E COMUNICAZIONE

Dare forma al racconto dei luoghi è l’essenza del legame tra turismo e storytelling. Attraverso il racconto, un luogo acquisisce un’anima e un’ identità proprie.

Leggi di più
TURISMO E MARKETING delle esperienze

TURISMO E MARKETING delle esperienze

da Sergio Bernardini | Ott 21, 2020 | BRAND E COMUNICAZIONE, DIGITAL STRATEGY

Un breve sunto sul significato e sulla relazione tra turismo e marketing delle esperienze. Riusciranno gli operatori turistici, specialmente nell’ambito della ricettività, ad emanciparsi dalla logica del “vendere una stanza” o saranno presto completamente in ostaggio delle OTA?

Leggi di più
COME SCEGLIERE I SOCIAL MEDIA PER LE PMI

COME SCEGLIERE I SOCIAL MEDIA PER LE PMI

da Sergio Bernardini | Giu 21, 2020 | DIGITAL STRATEGY, SOCIAL MEDIA

La scelta dei social media più adeguati costituisce uno dei momenti topici per le strategie di comunicazione di un’impresa, specialmente per le micro imprese e per le PMI.

Leggi di più
PERCHE’ LA GENTE USA I SOCIAL MEDIA?

PERCHE’ LA GENTE USA I SOCIAL MEDIA?

da Sergio Bernardini | Giu 7, 2020 | SOCIAL MEDIA

quali sono in sintesi le ragioni sociologiche per cui la gente usa i social media – quello che le imprese devono considerare

Leggi di più
  • 1
  • 2
  • 3
  • ...
  • 6

Social Media Icons

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On PinterestVisit Us On LinkedinCheck Our Feed

CATEGORIE

  • BRAND E COMUNICAZIONE (13)
  • DIGITAL STRATEGY (10)
  • DISINFORMAZIONE E PROPAGANDA (2)
  • FORMAZIONE (1)
  • IN PRIMO PIANO (13)
  • NARRAZIONI SOCIALI (13)
  • PIANIFICAZIONE STRATEGICA (7)
  • RICERCHE (14)
  • SOCIAL MEDIA (13)
  • STORYTELLING DELLE IMMAGINI (6)

Tag

agenda setting (2) analisi (27) azienda (3) brand (7) comunicazione (12) comunicazione crisi (5) digitale (2) digital marketing (2) digital strategy (2) discorsi sociali (18) eventi (2) Facebook (9) framing (3) headline (1) identità (2) immagini (5) impresa (4) mapping semiotico (3) marketing (2) media (10) mission (1) narrazioni (18) obiettivi (4) opinione pubblica (16) pay off (1) pianificazione (3) pianificazione strategica (5) Pinterest (2) PMI (2) politica (7) psicologia culturale (1) pubblicità (3) quotidiani (8) rappresentazioni (7) ricerche (7) semiotica (2) sentiment analysis (5) social media (12) società (3) sociosemiotica (13) storie (1) storytelling (14) strategia (7) turismo (2) twitter (4)

Articoli recenti

  • DESIGN MANAGEMENT PER LA COMUNICAZIONE
  • COME FARE LOCAL MARKETING NELLE PMI
  • TURISMO E STORYTELLING
  • TURISMO E MARKETING delle esperienze
  • FORMAZIONE E PMI

Chi sono

sergio-bernardini-pesaro mail: sb121279@gmail.com

Progettato da Elegant Themes | Alimentato da WordPress

  • HOME
  • CHI SONO
  • DIGITAL TAKE AWAY
  • IN PRIMO PIANO
  • COMUNICAZIONE E MEDIA
  • NARRAZIONI QUOTIDIANE
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più