IMPRESA
Pianificazione strategica e di marketing, comunicazione e brand, analisi e case study relativi all’impresa
Contenitore di suggerimenti, teorie, tecniche e strumenti utili per la conduzione della pianificazione strategica e di marketing dell’impresa. ⇒
Contenitore di notizie, suggerimenti, teorie, tecniche e strumenti utili per la gestione del brand e dei piani di comunicazione dell’impresa. ⇒
Selezione dal web di situazioni di aziende e analisi degli sviluppi e dei processi decisionali in ottica di marketing e di riflessi sui consumatori. ⇒
Tendenze, innovazioni, strategie e modelli di riferimento nel digital marketing per l’impresa. ⇒
Tendenze, novità, strategie e modelli per il management e la formazione per l’impresa. ⇒
LE VARIABILI DI SCENARIO
Modello che descrive le variabili di scenario per un approccio olistico alla pianificazione strategica di un’impresa
LE FASI DELLA PIANIFICAZIONE STRATEGICA
Momento topico della gestione di impresa che troppo spesso non riceve le dovute attenzioni.
Il modello presentato in modo estremamente sintetico è un processo circolare composto da 4 fasi: Analisi – Pianificazione – Esecuzione – Revisione.
QUALI OBIETTIVI NEL DIGITAL MARKETING
Nella pianificazione di qualunque azienda, uno dei momenti fondamentali è la definizione degli obiettivi.
Allo stesso tempo, la definizione degli obiettivi è un passaggio obbligato nello sviluppo di qualunque attività di Digital marketing, oramai sempre più irrinunciabili.
IKEA: COME DISTRUGGERE LA WEB REPUTATION – DA LOVEMARK A #PESSIMA IKEA NEL GIRO DI POCHI GIORNI
Ancora un esempio di pessimo storytelling nella comunicazione di crisi da parte di aziende leader,...
COME FANNO DIGITAL STORYTELLING LE AZIENDE DI SERVIZI? QUALE POSIZIONAMENTO E QUALI REAZIONI DAI LORO FOLLOWERS?
Nell' era dei social media dove la comunicazione e le politiche di branding passano...
DIGITAL STORYTELLING DELLE BANCHE SUI SOCIAL MEDIA: QUALE POSIZIONAMENTO E QUALI REAZIONI DAI PROPRI FAN?
Quale storytelling stanno proponendo le banche sulle loro pagine Facebook considerato il buon...
Contatto
Via G. Lanza, 25
61122 – Pesaro
+39 349 8497814
sb121279@gmail.com