Dalla fotografia di una giornata tutto sommato “tranquilla” qualche indicazione interessante: non...
SOCIAL MEDIA
SOCIAL MEDIA
Tendenze, innovazioni, analisi e strategie di utilizzo dei social media
CHE COSA SI COMMENTA SU FACEBOOK? IL DISCORSO VIRTUALE COME CATEGORIA EMERGENTE
leggi tutto
TWITTER E OPINIONE PUBBLICA- QUALE FUNZIONE E QUALI EFFETTI – 2° PARTE
Tweet, following e follower, tre numeri che definiscono la nostra “posizione sociale”, una...
TWITTER E OPINIONE PUBBLICA – QUALE FUNZIONE E QUALI EFFETTI – 1° PARTE
Twitter azzera i tempi di “trasporto” della notizia dal luogo di “produzione” al fruitore...
I QUOTIDIANI SU TWITTER – QUALE USO E QUALI LE EVOLUZIONI IN ATTO
Twitter sta diventando una sorta di hub la cui vitalità dipende dalle pratiche della...
USER GENERATED CONTENT E INTERAZIONI VIRTUALI – IDENTITA’, ISTINTI E PSEUDO NARRAZIONI NELLE CONVERSAZIONI DELLA RETE
Le conversazioni nei social media sono sempre più specchio della società, forme di interazione...
I soggetti della politica sulle pagine di Facebook – Quale narrazione dalla prospettiva dei numeri
Un angolo visuale alternativo che attraverso i numeri più comuni delle pagine Facebook dei...
Contatto
Via G. Lanza, 25
61122 – Pesaro
+39 349 8497814
sb121279@gmail.com