Nessun risultato
La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.
La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.
Via G. Lanza, 25
61122 – Pesaro
+39 349 8497814
sb121279@gmail.com
Pianificazione strategica e di marketing, comunicazione e brand, analisi e case study relativi all’impresa
Contenitore di suggerimenti, teorie, tecniche e strumenti utili per la conduzione della pianificazione strategica e di marketing dell’impresa. ⇒
Contenitore di notizie, suggerimenti, teorie, tecniche e strumenti utili per la gestione del brand e dei piani di comunicazione dell’impresa. ⇒
Selezione dal web di situazioni di aziende e analisi degli sviluppi e dei processi decisionali in ottica di marketing e di riflessi sui consumatori. ⇒
Tendenze, innovazioni, strategie e modelli di riferimento nel digital marketing per l’impresa. ⇒
Tendenze, novità, strategie e modelli per il management e la formazione per l’impresa. ⇒
Modello che descrive le variabili di scenario per un approccio olistico alla pianificazione strategica di un’impresa
Momento topico della gestione di impresa che troppo spesso non riceve le dovute attenzioni.
Il modello presentato in modo estremamente sintetico è un processo circolare composto da 4 fasi: Analisi – Pianificazione – Esecuzione – Revisione.
Nella pianificazione di qualunque azienda, uno dei momenti fondamentali è la definizione degli obiettivi.
Allo stesso tempo, la definizione degli obiettivi è un passaggio obbligato nello sviluppo di qualunque attività di Digital marketing, oramai sempre più irrinunciabili.
Ancora un esempio di pessimo storytelling nella comunicazione di crisi da parte di aziende leader,...
Nell' era dei social media dove la comunicazione e le politiche di branding passano...
Quale storytelling stanno proponendo le banche sulle loro pagine Facebook considerato il buon...
Via G. Lanza, 25
61122 – Pesaro
+39 349 8497814
sb121279@gmail.com
Notizie su management, digital marketing, comunicazione, social media
Una matrice per pianificare la comunicazione è uno strumento di design management che permette un efficace controllo visivo per sincronizzare la coerente successione cronologica dei messaggi e dei significati, valutare i criteri di priorità
Nonostante la globalizzazione, per molte PMI la capacità di fare local marketing è un passo fondamentale per crescere. Ma non tutte sanno sfruttare gli strumenti gratuiti messi a disposizione da Google
Dare forma al racconto dei luoghi è l’essenza del legame tra turismo e storytelling. Attraverso il racconto, un luogo acquisisce un’anima e un” identità proprie.
Un breve sunto sul significato e sulla relazione tra turismo e marketing delle esperienze. Riusciranno gli operatori turistici, specialmente nell’ambito della ricettività, ad emanciparsi dalla logica del “vendere una stanza” o saranno presto completamente in ostaggio delle OTA?
Anche se la digital strategy sta assumendo un ruolo sempre più imprescindibile all’interno dell’impresa, ciò non significa che questa possa inglobare tutto quello che compone una strategia.
5 strategie suggerite per avviare la “Digital Transformation” nelle imprese, passaggio quasi obbligato dalle conseguenze del Covid 19
Via G. Lanza, 25
61122 – Pesaro
+39 349 8497814
sb121279@gmail.com