PIANIFICAZIONE STRATEGICA E MARKETING

STAKEHOLDER E AZIENDA

STAKEHOLDER E AZIENDA

Gli Stakeholders sono tutti quei soggetti “portatori di un interesse” nei confronti di un’azienda che pertanto rientrano a pieno titolo nel “pubblico” di questa.

LE FASI DELLA PIANIFICAZIONE STRATEGICA

LE FASI DELLA PIANIFICAZIONE STRATEGICA

Momento topico della gestione di impresa che troppo spesso non riceve le dovute attenzioni.
Il modello presentato in modo estremamente sintetico è un processo circolare composto da 4 fasi: Analisi – Pianificazione – Esecuzione – Revisione.

QUALI OBIETTIVI NEL DIGITAL MARKETING

QUALI OBIETTIVI NEL DIGITAL MARKETING

Nella pianificazione di qualunque azienda, uno dei momenti fondamentali è la definizione degli obiettivi.
Allo stesso tempo, la definizione degli obiettivi è un passaggio obbligato nello sviluppo di qualunque attività di Digital marketing, oramai sempre più irrinunciabili.

Contatto

Via G. Lanza, 25

61122 – Pesaro

+39 349 8497814

sb121279@gmail.com

Invia un messaggio