RASSEGNA NOVITA'
Notizie su management, digital marketing, comunicazione, social media
BRAND POSITIONING E PAY OFF – UN CONFRONTO IN UN VIAGGIO LUNGO 30 ANNI
Un paragone a cavallo del tempo tra le pubblicità di due marchi storici, un breve viaggio ove scorgere nelle immagini di qualche anno fa la pseudo realtà ed i miti del momento. Uno degli obiettivi...
Comunicazione di crisi – Che tipo di storia è mai questa?
La narrazione di una crisi è di per sé la storia di un problema: dramma, fatalità, ambiguità, cinismo; cosa emergerà? ………il pensiero sociale fa un uso estensivo di sospetti che ci mettono sulle...
La comunicazione di crisi – Notizia o Narrazione
La comunicazione di crisi è il racconto di un evento, è una narrazione, e come tale è soggetta a certe caratteristiche che ne regolano il funzionamento nella mente della gente. Gestire la...
Dal “think different al “miglioriamo la vita” – cosa cambia aldilà del messaggio pubblicitario?
"Questo film lo dedichiamo ai folli, agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti, e non...
Contatto
Via G. Lanza, 25
61122 – Pesaro
+39 349 8497814
sb121279@gmail.com








